Il giovedì live di Capo Peloro

Il giovedì live di Capo Peloro

Vuoi passare una bella serata estiva all’insegna della buona musica? Vieni a Capo Peloro!

Scoppiano i giovedì live di Capo Peloro, ecco dove è possibile ascoltarli:

Casa Peloro |  Acoustic Feel con Gianfranco Fichera Cogliandro, Cecilia Foti, Sandro Di Bernardo ore 20.00

Nel Social Cafè sotto il Pilone tra un bicchiere di vino e i caratteristici aperitivi di pesce, passerete una serata alla ricerca delle vibrazioni più raffinate della musica Pop e Pop-rock interpretata in versione acustica con gli Acoustic Feel.

Lido Horcynus Orca | Jam-a-ditty con F. Catalano, C. Gravina, A. Restuccia ore 22.00

Con da sfondo il bellissimo panorama dello stretto di Messina al Lido Horcynus Orca un trio eclettico che partendo dallo swing spazierà tra diversi tipi di musica, presentando un repertorio d’autore che attraverserà le note e toccherà diverse epoche musicali. Durante la loro performance si viaggerà tra gli anni ’20 ai nostri giorni, per poi ributtarsi negli anni ’50 e ’60 sino agli anni ’90 e 2000.

Nebe CoffeeBook | Dario&David Miscela 2 con Dario Mangano e Davide La Fauci ore 22.00

Nel CoffeBook di Torre Faro questa sera il duo eclettico Dario&David Miscela2, la loro musica reggae italiana revival movimenterà la serata.

Ki Club | Ivano Motore, Davide Coppo Jazz Trio , Mustung n°5  ore 20.00

Al Ki Club un evento alla scoperta di arte musica e cibo. Durante un ricchissimo apericena e racchiuso nell’evento #KIForMusic le sonorità dance ska reggie pop dei Ivano a Motore, i Davide Coppo Jazz Trio con un contenitore di standard jazz tra i più amati di sempre e i Mustung n°5 che presenteranno il loro disco Rock inedito.

Capo Peloro Resort | Gianluca Rando ore 21.30

Nella bellissima cornice del Capo Peloro Resort, il chitarrista messinese Gianluca Rando sarà presente con “Eoliana”, l’ultimo suo lavoro. Il progetto racchiude un mix di musica variegata la rivisitazione di alcuni brani e alcuni inediti composti dal vivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.